Ultimi posti disponibili per le Settimane Verdi 2024: clicca qui per scoprire il calendario!
Blog

I 10 prodotti più scelti dalla wild family per questo Natale

Monday 12 December 2022
La classifica ufficiale dei preferiti Natale 2022
I 10 prodotti più scelti dalla wild family per questo Natale

10. Il Kit Taragna Wild

Nessuno dice di saper cucinare la Taragna ma sul retro del nostro pack ci sono le istruzioni, il formaggio da far sciogliere a fine cottura è compreso… 45 minuti di pura poesia!
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 
 
 

9. Se l’è Bela

Cosmetica naturale che fa bene alla pelle di chi riceve questo dono, ma anche all’ambiente! Una box con la nostra crema mani, un detergente struccante e Luminus, il prodotto preferito di Nicole: un siero viso che può accompagnare le creme o il contorno occhi.
CLICCA QUI PER ORDINARLA
 
 
 
 

8. La Famiglia Picinina

Per quando non sai cosa regalare e vuoi andare sul sicuro. Miele Millefiori di montagna, il kit taragna con i cubetti di formaggio, la nostra salsa all’aglio orsino, cheese tasting con 4 formaggi diversi da assaggiare e una buonissima luganega di Bruna Alpina originale.
CLICCA QUI PER ORDINARLA

 

  

7. Setùs

Un olio secco per corpo ma anche viso e capelli, che vi lascerà la pelle idratata e setosa.
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 

 

6. Eremyth Gin Mixology

Il regalo perfetto per un amante del gin! E il nostro Eremyth al fieno di montagna tagliato a ranza lo stupirà. Nella box trovate anche due toniche Peghera Wild, lo sciroppo di Abete rosso per la mixology (ma non solo) e la radice di Angelica.
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 
 
 

5. Cioccolato da fieno da ranza

Un progetto stupendo realizzato con Marco Colzani, che lavora le fave di cacao da agricolture sostenibili con l’aggiunta del fieno caramellato tagliato a Ranza da Ferdy. Un profumo indescrivibile!
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 

 

4. Ascaro 2016, Fausto Andi

Una vigna di 20 anni, vitigno barbera, un rosso di struttura e corpo che la Wild Family adora sempre di più. 
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 
 
  

3. Amaro del Ferdy 

Solo 1000 bottiglie numerate, l’essenza della raccolta di erbe spontanee di Ferdy. Timo Serpillo, Genziana, Angelica, Rais Dulsa e tante altre erbe spontanee. Questo amaro è un classico, un must da condividere con tutta la famiglia.
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 
 
 
 

2. Ol mè Amis

Il bello di condividere l’amicizia vera e genuina con una bottiglia di vino (Estro di Fausto Andi), Salam (di suino) e Formai (del ferdy Hay). Una delle box più apprezzate di sempre!
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 
  
 

1. Panettone Wild

Il regalo dei regali, il più apprezzato in assoluto! Abete rosso - l’olio essenziale di montagna - il fieno tagliato a ranza nell’infuso, il nostro miele millefiori e la cupola mandorlata di Radice di Angelica. Molto profumato e quindi senza canditi. Un panettone da 1Kg perfetto da regalare o da regalarvi.
CLICCA QUI PER ORDINARLO
 
 


Your browser has JavaScript support disabled. Please enable it.