Blog

Natale wild 2020: nessun compromesso!

Monday 19 October 2020
Scopriamo e valorizziamo tradizioni che ci legano profondamente alla nostra terra e viviamo di racconti che speriamo possano non perdersi mai, il nostro vero valore è la ricchezza dei saperi di chi ci ha preceduto: il bisnonno Cirillo, la nonna Petronilla e Ferdy stesso. Abbiamo portato i nostri valori anche nelle nuove Ferdy Wild box natalizie 2020.
Natale wild 2020: nessun compromesso!
La visione è stata chiara fin dall’inizio: nessun compromesso! Il valore di una vita dedicata alle nostre montagne, mani ruvide e sporche che raccontano storie incredibili. 7 Wild box natalizie che sono molto più di un insieme di prodotti:

- La me Àca Bruna Alpina Originale
Se l’è bela Cosmetica contadina
Ol Me Amìs Vì, salam e formai
Amaro del Ferdy 2020 con Box regalo
La famiglia Picinina di generazione in generazione
Tavola granda e Tavola granda di sciòr selezioni dei nostri best seller

Legato a ogni Wild box natalizia un video-racconto: piccoli spunti per capire tutto ciò che c'è dietro alla nostra famiglia e alle nostre produzioni.

La NOVITÀ di quest'anno è la spedizione posticipata. Abbiamo integrato il nostro sito con la possibilità di acquistare il tuo regalo e decidere quando effettueremo la spedizione. Questo ti permette di comprare in anticipo le tue Wild box natalizie e riceverle quando preferisci.
Natale wild 2020: nessun compromesso!
Natale wild 2020: nessun compromesso!
Natale wild 2020: nessun compromesso!
Your browser has JavaScript support disabled. Please enable it.